Sopravvivere, guarire, fiorire
Relazioni tossiche e abuso narcisistico
Con grande entusiasmo, desidero condividere con te un momento significativo del mio percorso professionale: la pubblicazione del mio primo libro, intitolato ‘Relazioni tossiche e abuso narcisistico. Sopravvivere, guarire, fiorire‘.
Se hai concluso una relazione -tossica- e ti senti ancora in balia delle emozioni, con profondi sentimenti di angoscia, rabbia, sensi di colpa, sofferenza, questo libro merita la tua attenzione.
Frutto di anni di dedizione e lavoro a stretto contatto con individui che hanno vissuto questa tragica esperienza, il libro affronta in profondità le ricadute dell’abuso narcisistico, offrendo un percorso di guarigione che, se non riconosciuto e rielaborato, può persistere nel tempo.
La decisione di scrivere questo libro è nata dall’osservazione del frequente sentimento di inadeguatezza e isolamento che molte persone sperimentano dopo aver vissuto relazioni tossiche.
Attraverso le pagine di questo libro, intendo dare voce e normalizzare le emozioni che spesso vengono giudicate come “sbagliate” dalla società e da tutte quelle persone che non hanno vissuto un’esperienza simile.
Forse hai sentito frasi come:
‘perché dopo tutto questo tempo soffri ancora per quella persona?’
‘perché non riesci a lasciarlo, dopo tutto il male che ti sta facendo?’
‘sono anni che ti lascia e ti prende… possibile che non riesci a capire?’
o ancora
‘devi fare no contact e bloccarlo da tutte le parti’.
Razionalmente lo sai, ma nel profondo qualcosa ti spinge a mettere in moto ancora determinate dinamiche.
Questo libro parla direttamente alla parte più profonda di te, cercando di farti comprendere la complessità della relazione, e soprattutto che non sono sbagliati i sentimenti -a volte contrastanti- che hai vissuto.
Cosa lo differenzia da altri libri simili?
La sua peculiarità risiede nel fatto che, a differenza di molti libri sull’argomento che si focalizzano sul narcisista o sul manipolatore, ‘Relazioni tossiche e abuso narcisistico‘ pone al centro la vittima e la sua esperienza.
Questo significa che, attraverso la lettura, sarai guidata ad esplorare il tuo vissuto, con l’obiettivo di recuperare la tua forza interiore e intraprendere il cammino verso la guarigione.
In questo modo, il libro offre una prospettiva unica e centrata sul tuo benessere, distinguendosi chiaramente dagli altri titoli presenti sul tema.
Spero che tu possa trovare nel mio libro un prezioso compagno di viaggio nella tua ricerca di guarigione e rinascita.
La tua storia di rinascita inizia qui.
Dove aquistarlo
Relazioni tossiche e abuso narcisistico di Pamela Busonero | Cartaceo (youcanprint.it)
….e in tutti gli altri store online